Maglia da calcio kameroen azzurro

Sponsor. Dazio o meno, il Pordenone sembra avere le carte in regola per essere ripescato in Lega Pro e già pensa alla prossima stagione, che comincerà col raduno previsto venerdì 24 luglio al De Marchi, seguito dalla partenza per il ritiro di Arta Terme, in programma dal 26 luglio al 5 agosto. Lo stesso Brugnaro ha dichiarato di voler chiudere le trattative questa settimana, entro martedì della prossima si passerà all’affiliazione, dopodiché i tempi saranno ragionevolmente morbidi poiché al nuovo Venezia basterà essere iscritto entro la pubblicazione dei gironi a inizio agosto (domenica 23 inizierà la Coppa Italia, il 6 settembre il campionato). Oggi il primo cittadino (che alle 12, a Ca’ Farsetti, incontrerà i giornalisti per parlare di varie tematiche della città) riprenderà gli incontri, presumibilmente anche con la non meglio precisata cordata italiana che aveva sondato il terreno martedì. Il primo cittadino De Filippis e il collega di M.S. Sempre al primo cittadino spetta l’invio ai presidenti di Figc e Lnd di una “lettera di gradimento” in cui si manifesti l’appoggio dell’amministrazione comunale nei confronti della nuova realtà sulla base dell’appurata affidabilità del progetto. Scomparsi anche tutti quei mucchi di materiale edile componenti dei diversi cantieri che si sono succeduti all’interno e all’esterno del sito, toccherà adesso al buon senso dei cittadini, oltre che all’impegno dellente comunale – ha concluso il sindaco – fare in modo che i lavori non vengano vanificati da comportamenti irrispettosi del luogo».

Ore 15.30 – (Gazzettino, edizione di Venezia) Giornata decisiva per fare il “nuovo Venezia”. Al Parma, per fare un parallelo, è stato concesso tempo fino al 24 luglio ma la città di Venezia, essendo ufficialmente fuori solo da questa sera, dovrebbe avere a disposizione una settimana in più. Ottenuto l’ok da Roma, bisognerà pagare i 300mila euro a fondo perduto e altri 50mila tra fidejussione e iscrizione, probabilmente entro il 31 luglio. Qualora fosse consentita la partecipazione alla serie D interregionale o all’Eccellenza regionale, la società dovrà versare un contributo alla Federcalcio non inferiore, rispettivamente, a 300mila o a 100mila euro, fermo restando la facoltà dei presidenti Figc e Lnd di stabilire un contributo superiore al predetto minimo». Altro tema che interessa da vicino il Pordenone, visto che da domani scatterà il countdown per la presentazione della domanda di ripescaggio, il cui termine scadrà lunedì 27 luglio alle 19. Al momento, assieme alla domanda dovranno essere depositati la fideiussione da 400 mila euro, la tassa di iscrizione e un assegno circolare di 500 mila euro a fondo perduto. Lovisa e soci speravano (e sperano ancora, almeno sino alla conclusione del Consiglio) che la volontà di riportare a 60 il numero delle iscritte ai 3 gironi induca a eliminare la supertassa di mezzo milione, aumentando da 400 a 600 mila euro l’importo della fideiussione.

FOTOGALERÍA - Copa de la Reina: Atlético de Madrid 1 - 1 Real Sociedad - Diario La Escuadra Ieri al De Marchi la stretta di mano tra l’imprenditore Giovanni Sgambaro e il presidente neroverde, Mauro Lovisa. «Il progetto neroverde – ha commentato Sgambaro – ci ha convinto, in quanto ai giovani si offre, prima di tutto, una scuola di vita». I docenti, il personale ATA e i genitori si chiedono tutti dove arriverà una scuola pubblica così tanto penalizzata da questo Governo, una scuola dove i docenti vengono messi in punizione e dove, secondo quanto affermato dal Ministro, i professori sono troppi. Si comincia a vedere un po’ di calcio, per merito dell’Everton, dopo sette minuti: gol annullato per evidente fuorigioco, a Jagielka, che tagliava solissimo davanti a Storati su una punizione dalla tre quarti. Sebbene molte persone abbiano una carenza di calcio, in genere è molto lieve e non provoca sintomi immediati. Una notizia che sta molto a cuore al Pordenone, intenzionato a presentare domanda di ripescaggio per occupare uno di quei posti vacanti.

Già stabiliti anche i termini di presentazione della domanda di ripescaggio. PROSSIMI PASSI – Al De Marchi è tutto pronto per avviare la richiesta di ripescaggio. Voci, indiscrezioni, mezze certezze: oggi tutto questo verrà spazzato via e sarà incanalato nel binario dell’ufficialità. Latin – Zuanne da Foscolin, 1701. Lattanzio – nel censimento del 1° ottobre ’45 erano presenti 2 famiglie. Tra il 2 luglio e il 28 ottobre 2014 è stato presidente della stessa società, per poi tornare a ricoprire per altre poche settimane il ruolo di allenatore dei portieri. Anche noi, i diversi da Silvio, coltiviamo i nostri egoismi ma siamo arrivati a capire che senza disciplina comune, senza legge comune, senza educazione comune non esiste vera società, vero stato. Non resta che attendere ancora un po’ e anche il nodo del nuovo tecnico sarà sciolto, forse già entro la fine della settimana. Sembra sia un giocatore che può coprire più ruoli, proprio come quelli che chiede Benitez, e questo fa capire che forse ADL sta cercando in tutti i modi di convincere il tecnico a firmare. Alla 10ª giornata gli abruzzesi batterono, in un Tommaso Fattori pressoché esaurito, la capolista Palermo e, due giornate dopo, vincendo con la Nocerina, agganciarono proprio i rosanero in testa alla classifica.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglia ronaldo juve sulla nostra homepage.


Publicado

en

por