Nel corso della stagione 2013-2014, visti i 19 risultati utili consecutivi inanellati, la Casertana attrae su di sé l’attenzione dei media, infatti la formazione rossoblu viene raccontata dalle telecamere del programma Mediaset La tribù del calcio e dai giornalisti del Guerin Sportivo. Bonavota, elemento di spicco dell’omonima cosca vibonese, che era riuscito a sottrarsi all’ordinanza del Gip della DDA di Catanzaro emessa nel luglio 2005 nell’ambito dell’operazione «Van Helsing», concretizzata con l’arresto di nove persone accusate a vario titolo di estorsioni e usura con le modalita’ mafiose nei confronti di alcuni commercianti del luogo, uno dei quali ridotto sul lastrico. SI è concluso nei giorni scorsi con due condanne e unassoluzione con formula piena il processo a carico di tre carabinieri che nel 2009 erano in serviozio presso la stazione di Lenola. Le tre tifoserie sono unite da una forte e reciproca stima, oltre che da comuni ideali politici, riconducibili all’idealismo di estrema sinistra. Le pareti sono tappezzate di foto del Portsmouth Fc di tutte le epoche e non possono mancare i ricordi della FA CUP vinta ad Wembley nel 2008 contro il Cardiff. Nonostante la foto fosse stata eliminata nello stesso giorno dal sito, nei giorni seguenti la foto è trapelata in diversi siti web.
A partire dal 10 ottobre 2013 è stato poi lanciato l’account Twitter, mentre dal 16 gennaio 2016 i Falchetti sono approdati anche su Instagram. Inoltre, Benny Carbone ha vinto l’Europeo Under-21 del 1994, Salvatore Matrecano quello del 1992 e partecipato ai Giochi Olimpici di Barcellona, mentre Pasquale Carotenuto è stato un importante elemento della Nazionale italiana di beach soccer anche contemporaneamente alla sua esperienza casertana. E’ stato rilevato come il benessere dell’insegnante agisca contemporaneamente come fattore che determina la buona qualità del servizio erogato, ma anche come indicatore di esito del funzionamento di tutta la struttura. La decisione è anche espressione di richieste della Lega araba e risponde in termini politici all’appello del Consiglio nazionale libico di transizione di Bengasi. Al termine della stagione 2018-19, nel mese di giugno, il portiere Marius Adamonis riceve la prima convocazione in Nazionale lituana. In 74 stagioni sportive disputate a livello nazionale a partire dall’esordio nel Direttorio Divisioni Superiori, compresi 1 campionato di Prima Divisione Meridionale (B) e 4 campionati di Serie C2. La tifoseria casertana balzò alla ribalta nazionale già nel 1969, quando a causa di una presunta combine la squadra cittadina perse il diritto di iscriversi alla Serie B per la prima volta dopo aver vinto il campionato di Serie C 1968-1969. Sollecitati dalle autorità locali a protestare, i supporters organizzarono una violenta manifestazione che prese il nome di Rivolta del pallone.
Altri calciatori, ma non durante la militanza a Caserta, hanno invece indossato la maglia della Nazionale italiana, come Luca Bucci, Francesco Statuto, Fabio Petruzzi e Fabrizio Ravanelli (convocato anche per l’Europeo del 1996), mentre tra le file della propria Nazionale hanno giocato lo jugoslavo Borislav Cvetković, il guineano Karamoko Cissé e soprattutto l’argentino Pedro Pasculli, Campione del mondo 1986 che ha chiuso la carriera alla Casertana. È esistito anche un Centro coordinamento dei clubs (o più semplicemente C.C.C.) che si interessava dei «club Casertana» sparsi per la Provincia. La squadra viene anche inserita nel video iniziativa che ha come unico obiettivo la promozione delle bellezze di Caserta e provincia della «Ha Fuso Produzioni» dove sulle note di Happy di Pharrell Williams, insieme anche ad altre realtà sportive casertane, come ad esempio la JuveCaserta Basket e la VolAlto Caserta, squadra di pallavolo della città della Reggia. 10, con la denominazione di Unione Sportiva Pro Caserta. 10, che nel 1913 muta la denominazione in Club Sportivo Pro Caserta. Lo stesso argomento in dettaglio: Tifoseria della Casertana Football Club.
Lo stesso argomento in dettaglio: Statistiche e record della Casertana Football Club. Lo stesso argomento in dettaglio: Derby calcistici in Campania. GIANNI MANCUSO. Signor Presidente, cambio argomento.     Per ottenere l’autorizzazione ad associarsi per la nomina delle guardie, gli enti od i proprietari debbono produrre al Prefetto, in doppio esemplare, anche l’atto scritto, da cui risultino le generalità e le firme dei consociati, la durata della consociazione, nonché le forme di aggregazione, di sostituzione e di recesso dei soci. Infine, altri due prodotti delle giovanili approdati in prima squadra, Santino Piccolo (1948-1957) e Lello Farina (1947-1948), sono stati soci fondatori nel 1951, e in seguito allenatore e viceallenatore, della Juvecaserta Basket. Le aree forestali delle regioni pianeggianti e collinari sono composte prevalentemente da latifoglie quali querce, olmi e a quote più elevate, faggi. 2014, 2016, 2017) al primo posto della «Social Pro League», competizione online riservata alle pagine ufficiali delle compagini di Lega Pro.
Per maggiori dettagli su maglia replica napoli 2025 gentilmente visitate il nostro sito.