Maglia calcio piu belleb

Il Cinema costa 15 euro al mese, per un totale di 34 euro al mese con Sky TV, il Calcio – solo la Serie A e l’Europa League – 14 euro al mese per un totale di 35 euro al mese e lo Sport – tra cui Formula 1, Champions League e i campionati di calcio esteri – 14 euro al mese per un totale di 35 euro. Se volevamo evitare la figura di Crotone ci siamo riusciti, in parte per merito di un atteggiamento diverso ed in parte anche grazie alla condizione veramente disastrosa dei padroni di casa. «Nello scorso campionato proprio il pareggio nella partita di Vicenza ci ha fatto perdere posizioni importanti in chiave playoff e poi è andata come tutti sapete – ha detto Colella – quella che ho visto quel giorno era una buona squadra ma il Vicenza del prossimo campionato deve essere diverso rispetto a quello degli ultimi anni. La rivalità calcistica tra la nazionale italiana e l’Inghilterra è il simbolo soprattutto di un diverso approccio culturale e metodologico al calcio degli Azzurri rispetto alla nazionale «dei tre leoni». La piazza ha grande tradizione e c’è una tifoseria che merita molto più rispetto al recente passato».

Siamo anche consapevoli che la piazza è differente, che ci saranno maggiori pressioni ma a me piace far parlare il campo e i risultati che saremo in grado di centrare». Colella sembra avere le idee chiare anche su come farà giocare la sua squadra e spiega come lo schieramento in campo non sia certo fondamentale. «Il modulo è una delle tante cose che servono per fare risultato ma in primis è necessaria l’attenzione, la voglia e la determinazione – sottolinea – e vorrei vedere una squadra equilibrata nelle due fasi di gioco. Per ora in ritiro a Bedollo ci sono anche i 31enni Davide Facchin e Danilo Russo, tutto da verificare dunque se almeno uno dei due accetterà o potrà rimanere con un ruolo di chioccia per i più giovani colleghi. Solerio con il Vicenza ha firmato con un contratto di due anni e potrebbe non essere l’unico calciatore in arrivo da Avellino.

Calcisticamente, tra le due nazioni c’è anche una forte competizione a livello di club. Deve solo definire la rescissione con la società rossoblù: salvo sorprese salirà in Carnia lunedì, pronto per unirsi a tanti compagni con cui ha condiviso la splendida stagione 2016-2017. Mancano un difensore, un centrocampista e un attaccante di livello assoluto per la categoria, oltre che qualche giovane per completare la rosa. Il tecnico Attilio Tesser ha diretto la seduta che ha aperto la sua parentesi in neroverde e l’annata, la quinta di fila in serie C per la società cittadina. Già corteggiato e trattato l’anno scorso – lo voleva principalmente Leo Colucci, che l’aveva allenato a Reggio – Rozzio può liberarsi dal contratto in essere (scadenza 2020) qualora la società granata non s’iscriva al campionato.Per quanto riguarda gli altri obiettivi, il club è sempre alla ricerca di una punta e di un centrocampista: per il primo ruolo l’interesse è per Corazza (’91) del Piacenza, mentre per la seconda posizione si stanno ancora facendo delle valutazioni. Per centrare l’obiettivo la nuova società porterà solidità al progetto ma sarà necessario anche una squadra che abbia i mezzi per lottare ai vertici del campionato. Il processo per fare luce sulla Morte di Diego Armando Maradona è stato contraddistinto da …

Primi sponsor di Lezzerini (titolare nel febbraio scorso al Penzo nel successo per 3-1 firmato da Litteri, Domizzi e Zigoni) sono il ds Angeloni e il ceo Andrea Rogg che l’avevano visto emergere alla Fiorentina, quando il tecnico portoghese Paulo Sousa aveva fatto esordire in Serie A e in Europa League quel talento di 194 centimetri che ai tempi degli Allievi in viola era stato protagonista del docu-reality sul calcio Giovani Speranze. Ieri con l’arrivo di Matthias Solerio dall’Avellino è stato coperto il ruolo del terzino sinistro, un ruolo in cui in organico c’è anche Filippo Stevanin. «La nostra idea è quella di costruire un gruppo che sappia portare dalla propria parte la tifoseria – sottolinea Colella – non sarà facile perché c’è molto da lavorare ma abbiamo la fortuna di non partire da zero, perché la base di Bassano rappresenta un buon punto di partenza. Al momento sono soddisfatto del gruppo che ho a disposizione, poi è chiaro che se possibile c’è qualcosa da migliorare. Chiaro che essere a Vicenza ci porterà a fare considerazioni diverse ma a riguardo abbiamo le idee chiare su come migliorare l’attuale organico. Ore 14.30 – (Corriere del Veneto, edizione di Vicenza) Un terzino sinistro, un mediano e un centravanti erano gli obiettivi primari del ds del L.R.

Per maggiori dettagli su maglie milan 2025 26 gentilmente visitate il nostro sito.


Publicado

en

por