Calcio Padova 2015-16 · CALCIO. Il colombiano, alle prese con un risentimento muscolare al flessore destro, verrà sottoposto ad accertamenti per verificare eventuali lesioni: probabile il suo forfait nel big-match di domenica 16 al Gewiss con la capolista. Ci precluderebbero altre chances per altri bandi, e poi ci troveremmo di nuovo a parlare di stabilizzazione tra dodici mesi». Questo è stato scelto per l’Orlando City Soccer Club in vista della nuova stagione. Maglie MLS 2018 – New York City F.C. I Taglialegna sponsorizzati Adidas ed Alaska Airlines vestiranno in bianco con dettagli verdi e oro come il colletto, le Stripes, la scritta Timbers dietro al colletto e i contorni della patch MLS. I dettagli come le Stripes, il logo di Adidas, il bordo dell’elegante scollo a V e il bordo inferiore delle maniche, (anche la numerazione), sono di colore viola. Il fatto che ci sia più equilibrio con squadre come Roma, Lazio, Milan, noi, Atalanta, Torino e Sampdoria che insidiano la classifica – ha aggiunto il tecnico di Certaldo – sono più complicazioni per la Juve stessa.
Sennonché la selvaggia privatizzazione, da un lato, e la stessa ibridazione dei modelli di organizzazione amministrativa, dall’altro lato, hanno condotto, ad un certo punto, ad una ‘nuova’ situazione di incertezza, se non altro per il semplice fatto che non sempre risultasse chiaro quale dovesse essere il regime da applicare a determinati operatori del mercato. Se così fosse, la quasi totalità dei Comuni non sarebbero in grado di andare avanti nei progetti in quanto supererebbero la soglia consentita dalla normativa». Il pattern infatti è quello utilizzato per la Colombia ai mondiali di calcio di Russia 2018, ovviamente modificato nei colori. Nella gara di ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 gli azzurri di Ventura hanno pareggiato 0-0 contro la Svezia e non sono riusciti nell’impresa di ribaltare la sconfitta di 1-0 dell’andata. Oggi sono diventati anche un’ottima fonte di merchandising per le società. Così il G.M. dei NY Red Bulls, Marc de Grandpre, ha presentato il kit away per la nuova stagione. Il kit è total red con delle sottili linee diagonali tono su tono. Il kit, total white, presenta una texture tono su tono a doppie righe sottili verticali ben spaziate l’una dall’altra.
Il kit, di colore grigio fumo, avrà un pattern più chiaro a triangoli sottili che ricoprirà tutta la maglia. Il colletto, di colore blu come le Stripes, sarà preso dalla linea EQT di Adidas. La particolarità di questo pattern è che sarà diverso su ogni singola maglia prodotta! Dorato il classico serpente presente in basso a sinistra nel corpo maglia mentre lo sponsor “Bimbo” mantiene i suoi colori originali. Look classico e texture da urlo per la maglia away dei Terremoti di San Josè! I dettagli come le Stripes ed il logo Adidas saranno di colore giallo oro mentre il crest societario sarà il classico logo in policromia. Quest’anno i ragazzi dello Utah scenderanno in campo vestendo una maglia principalmente rossa con maniche di colore solid blue. Si vocifera che la maglia del Toronto F.C., che festeggerà il titolo conquistato con una bella stelletta dorata sopra al crest, giocherà sui colori societari, nero, bianco e rosso. I dettagli come il logo Adidas, le stripes sui fianchi, la patch MLS e lo sponsor sono azzurri mentre il crest societario è policromatico. Il colore di base sarà il bianco con design a righe sottili orizzontali di colore light grey, mentre rosse saranno le stripes sui fianchi ed il colletto.
Il logo MLS è monocromatico, così come il crest societario e lo sponsor, entrambi di colore viola. Tricolore il logo MLS che giocherà sul blu e sul rosso bordati di giallo, mentre la numerazione e lo sponsor saranno di colore bianco. La maglia infatti è dark grey con inserti di colore celeste (le Stripes e il pattern della maglia). Molto bella la scritta interna alla maglia “We’ll sing for you Timbers – ‘til you finish the fight” (Canteremo per voi Timbers fino a quando terminerete la battaglia). Molto bella la maglia del team di Philadelphia. Arriva uno spoiler sostanzioso della seconda maglia dello Sporting Kansas City, direttamente dal profilo Instagram di Ilie Sanchez. Va al Belgio anche il merito di aver inventato le cosiddette «praline», cioccolatini dal guscio croccante e dal ripieno morbido. Se guardiamo i grandi successi dell’Italia, maglie calcio vintage questi sono anche dei grandi successi juventini. Gli altri dettagli, il logo Adidas, lo sponsor Etihad Airways ed il crest sociale sono di colore bianco. Non cambia lo sponsor, Ivy, così come non cambierà la prima maglia, di colore celeste a bande sottili verticali bianche e dettagli bianchi.