3130 Calcio a 5, C1: nuova maglia, stessi risultati. 3051 Calcio a 5, C1: l’Audax si conferma anche in campionato, strapazzata la Montegranarese. Nel frattempo Abete ha già convocato un consiglio d’urgenza della Figc per prendere provvedimenti seri su e contro il Genoa ed i suoi tifosi, perché come sempre per pochi stupidi pagano anche quelli che non c’entrano niente. Anche i correttivi in corsa di Pioli lasciano perplessi: oggi come contro la Spal passa al quarto d’ora della ripresa ad una sorta di 3-4-1-2, a questo giro con Astori “alla Bonucci” (anzi, “alla Redondo”, citando il nostro direttore Capanni), Chiesa e Biraghi a fare gli esterni a tutto campo, Babacar in coppia con il Cholito a fare il doppio ariete e un ancora impalpabile Saponara trequartista. Non avrebbero potuto fare altro che accettare il suo accordo. Poco prima gli allevatori avevano bloccato una cisterna lungo la strada, a poche centinaia di metri dal caseificio, sversando sull’asfalto 30mila litri di latte. Dal punto di vista didattico e logistico tutto di guadagnato: spazi e progetti in comune e risparmio sulle utenze. In occasione di determinati eventi come il Black Friday Nike, il Cyber Monday o i Saldi vengono proposti ulteriori prodotti scontati con percentuali di risparmio ancora maggiori.
Nella semifinale vinse per 4-3 ai rigori contro la Bosnia ed Erzegovina, dopo avere pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari, poi perse per 2-1 dopo i tempi supplementari la finale contro la Slovacchia. L’ Audax S. Angelo vince anche contro il Macerata. E’ come se Maradona scrivesse un articolo su Messi senza mai tematizzare il fatto che ha giocato a calcio anche lui: e nessuno glielo facesse notare. 1449 Calcio Uisp: l’Atletico Senigallia sconfigge il Real Vallone. 718 Calcio a 5: prima sconfitta per il Corinaldo, la squadra di Tinti fermati ad Urbino. Il campionato di calcio della Serie A italiana è iniziato da sole due settimane ma l’insindacabile giudizio di pubblico e tifosi sembra aver già emesso le prime sentenze: non su giocatori o qualità espresse sul campo della propria squadra del cuore – in realtà sì, magliette napoli il bar sport è sempre aperto 24/7 – ma su argomenti ben più importanti e divisivi quali le scelte estetiche delle divise ufficiali delle venti società della nostra massima serie.
Guardo un po’ di vetrine delle solite firme prestigiose che trovi ovunque ed entro nell’Apple store, dove provo qualche applicazione sugli iPad in esposizione e cerco una cover nuova per il mio telefono. C’è una fase offensiva Chiesa-dipendente che manca sempre di quid, anche per un Simeone tremendamente poco lucido (di nuovo) in fase di conclusione. Via libera da parte dell’ assemblea anche allo statuto della societa’ consortile Alessco (Agenzia locale per l’ energia e lo sviluppo sostenibile) costituita tra l’ ente come socio promotore con il 60% delle quote, il Comune di Cosenza, l’ Universita’ della Calabria, la Confindustria di Cosenza, la Confederazione nazionale degli artigiani, l’ Istituto industriale Monaco. 795 Volley: al via il campionato. 1721 Volley: riparte la stagione sportiva dell’A.D. 676 Volley: la Puntopiù Deagourmet seconda nel quadrangolare in Umbria. Il 26 novembre 1996 arrivò uno dei momenti più importanti della stagione: la Juventus vinse infatti la Coppa Intercontinentale per la seconda volta nella sua storia, superando gli argentini del River Plate a Tokyo per 1-0 con gol di Del Piero all’81’: la squadra bianconera si laureò quindi campione del mondo e Del Piero (che un mese dopo arriverà quarto nella classifica del Pallone d’oro) fu eletto miglior giocatore della partita.
2892 Calcio, Seconda Categoria: il Miciulli perde il big-match col Montemarciano. 3366 Calcio: la ‘manita’ è servita, Ankon Dorica – Miciulli 0 a 5. Il video. 2924 Calcio: il Miciulli torna sulla Terra, pareggio a reti bianche con la Frontonese. 3708 Calcio: Vigor Senigallia, presentato il nuovo allenatore Alessandrini. 2107 ‘Anima’: il nuovo brano dei Raptus dedicato all’Aquila. La mediocrità dei terzini in entrambe le fasi. Nel video di oggi mettiamo alla prova Theo Hernández, uno dei migliori terzini al mondo. Il più celebre carnevale del Belgio, che ogni anno attira un gran numero di visitatori, è il Carnevale di Binche, inserito, nel 2003, nella Lista dei Patrimoni orali e immateriali dell’umanità dell’UNESCO. Casomai un errore probabilmente avviene nel primo tempo: contrasto ai danni di Parolo al limite dell’area, il fallo sembra esserci ma non viene segnalato, il VAR non interviene. Lo confermano le moviole, e lo spiega bene l’ex arbitro Marelli, pure al netto di comprensibili recriminazioni sulle dinamiche dell’intervento tecnologico e su una certa dose di ingenuità nel fallo. Ma è tutt’altro che limpido se poi il fallo sia dentro o fuori dall’area, ed è quindi logico pensare che senza un’immagine chiara gli assistenti abbiano avallato la decisione.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia portiere juve sulla nostra homepage.